Brianza CasaBasket a tutta positività

di Cristiano Comelli – A tutta positività. La Lissone Interni Brianza CasaBasket ha completato la prima settimana di lavoro verso la stagione ufficiale affrontando a Schilpario in amichevole la...

386 0
386 0

di Cristiano Comelli – A tutta positività. La Lissone Interni Brianza CasaBasket ha completato la prima settimana di lavoro verso la stagione ufficiale affrontando a Schilpario in amichevole la Gruppo Mascio Treviglio, ambiziosa compagine bergamasca che milita nel campionato di A2 e darà a disposizione il “Pala Facchetti” ai biancoverdi per la disputa delle loro partite casalinghe.

Coach Nazareno Lombardi, riconfermato dopo i buoni risultati fatti ottenere alla squadra la scorsa stagione, valuta positivamente il lavoro svolto dai suoi ragazzi: “una settimana positiva – spiega sul profilo social del club – con una bella dose di lavoro fisico e tecnico e un gruppo che ha messo una grande disponibilità, ora l’obiettivo è imparare ad allenarci e lavorare insieme creando le nostre abitudini positive, i ragazzi hanno voglia, disponibilità. talento e fisico, ripartiremo lunedì mattina consci che dovremo lavorare più degli altri per poter competere ogni settimana”.

Definito, intanto, il programma delle ulteriori amichevoli della squadra. Mercoledì 30 agosto alle 17.30 alla palestra secondaria del PalaLido la Lissone Interni Brianza Casabasket affronterà un’altra compagine di A2, la Wegreen Urania Milano.

Venerdì 1 settembre, invece, test alle 19 con la Sae Scientifica Legnano al Palareds di Bernareggio.

Photocredits

Condividi

Join the Conversation