Brianza Casa Basket sconfitta 83-73 a Vigevano

BERNAREGGIO – E’ arrivata una sconfitta con il punteggio di 83-73 ma, nel complesso, si è vista una buona prestazione. La Brianza Casa Basket, erede dell’esperienza della Pallacanestro Bernareggio,...

627 0
627 0

BERNAREGGIO – E’ arrivata una sconfitta con il punteggio di 83-73 ma, nel complesso, si è vista una buona prestazione. La Brianza Casa Basket, erede dell’esperienza della Pallacanestro Bernareggio, si è avvicinata ulteriormente alla stagione ufficiale disputando al palazzetto della città ducale la partita valevole per la nona edizione della “Festa dell’orgoglio ducale”.

Dopo un primo quarto a loro favorevole con il punteggio di 26-24, i brianzoli si sono visti recuperare dai padroni di casa che sono arrivati all’intervallo lungo avanti di cinque lunghezze (45-40).

Il divario a favore della squadra pavese si è poi accresciuto alla mezz’ora con il risultato che si è assestato sul 71-59 fino al più dieci finale. Un altro tassello di preparazione dopo l’amichevole sostenuta contro il Basketball Gallaratese.

Pirola e compagni, prima del primo impegno ufficiale di Supercoppa contro la Bergamo Basket di sabato 10 settembre nel tempio cestistico dei bergamaschi in piazza Tiraboschi, affronteranno l’amichevole contro l’Omnia Basket Pavia martedì 6 settembre alle 18.30. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation