Brescia e Vicenza vincono il Trofeo disabili città di Seregno

Polisportiva Bresciana No Frontiere e Wheelchair Vicenza hanno vinto la quattordicesima edizione del Trofeo Disabili Città di Seregno, rispettivamente nelle gare di nuoto e pallacanestro in carrozzina. La...

843 0
843 0

Polisportiva Bresciana No Frontiere e Wheelchair Vicenza hanno vinto la quattordicesima edizione del Trofeo Disabili Città di Seregno, rispettivamente nelle gare di nuoto e pallacanestro in carrozzina. La manifestazione, promossa dal Comune di Seregno, si è svolta domenica 27 ottobre negli impianti della Porada.

Il meeting di nuoto era organizzato in collaborazione con il Nuoto Club Seregno ed era valido come prima tappa del circuito Nord Cup della Federazione Sport per Disabili Intellettivi e Relazionali. Oltre 250 gli atleti in gara. Alla fine Polisportiva Bresciana No Frontiere ha regolato nell’ordine Oltretutto 97, Polisportiva Bergamasca, Polisportiva Milanese, BrixiaTeam, Volalto, Osha Como, Vharese, Rari Nantes Saronno, Ice Club Como, Brianza Silvia Tremolada, Delfini Cremona, Asa Varese, Nuoto Club Seregno, Pro Patria Busto e Acqua 13.

Nel quadrangolare di pallacanestro in carrozzina, organizzato in collaborazione con Basket Seregno, Wheelchair Basket Vicenza ha sconfitto in finale Basket Seregno Gelsia 58-53. Nella finale per il terzo e quarto posto Olimpyc Verona ha battuto Albatros Trento 58-31. Alle finali, le formazioni sono giunte per i risultati maturati in semifinale: Basket Seregno Gelsia – Olympic Verona 65-45 e Wheelchair Vicenza – Albatros Trento 88-18.

Condividi

Join the Conversation