Bologna-Monza, le parole di mister Palladino

MONZA – Dopo due turni a vuoto, la classifica torna a muoversi. Il Monza esce con il sorriso sulle labbra, oltreché con un prezioso pareggio, dal campo di...

217 0
217 0

MONZA – Dopo due turni a vuoto, la classifica torna a muoversi. Il Monza esce con il sorriso sulle labbra, oltreché con un prezioso pareggio, dal campo di un Bologna quarto in classifica e quindi ostacolo molto temibile per chiunque in campionato.

E il tecnico biancorosso Raffaele Palladino sventola comprensibilmente la bandiera della soddisfazione: “Abbiamo fatto una partita come dovevamo farla – spiega – complimenti al Bologna che non a caso è in quella posizione di classifica, dovevamo fare una partita con grande mentalità e rispetto per la squadra, ritengo li abbiamo affrontati bene con grande sacrificio, spirito e personalità, potevamo sia perderla che vincerla”.

Palladino ha un solo rammarico, che l’occasione avuta con Colpani non sia finita oltre la linea bianca della porta felsinea. “Ho ringraziato i ragazzi – ha proseguito – perché hanno disputato una buona partita”. (articolo di Cristiano Comelli)

Photocredits

 

Condividi

Join the Conversation