Bernareggio a zero punti ospita Padova

BERNAREGGIO – Tre partite e neppure l’ombra di una vittoria. La Lissone Interni ha l’esigenza di togliere lo zero dalla casellina delle vittorie. Il roster di Matteo Cassinerio cercherà...

621 0
621 0

BERNAREGGIO – Tre partite e neppure l’ombra di una vittoria. La Lissone Interni ha l’esigenza di togliere lo zero dalla casellina delle vittorie. Il roster di Matteo Cassinerio cercherà di raggiungere lo scopo nella gara in programma sabato 23 ottobre alle 20.50 al “PalaReds”.

Il quarto turno di campionato oppone a Daniele Quartieri e compagni la Antenore Energia Padova reduce a sua volta da tre passi falsi con Pallacanestro Fiorenzuola, Civita Allianz Vicenza e Rucker San Vendemiano.

Si fronteggiano quindi due squadre che non hanno cominciato il campionato sotto una buona stella. Per ambedue si tratta quindi di dare una svolta alla stagione per cercare di scuotere la classifica e magari provare a giocarsi carte importanti sul tavolo di un possibile ruolo da protagonista. (articolo di Cristiano Comelli) 

I ROSTER

LISSONEINTERNI BERNAREGGIO: Daniele Quartieri, Manuel Di Meco, Obinna Anaekwe, Gian Paolo Almansi, Matteo Beretta, Tommaso Lanzi, Andrea Colussa, Simone Doneda, Davide Todeschini, Carlo Cappelletti, Flavio Pirola, Andrea marra, Abba Adam Adamu. Coach: Matteo Cassinerio.

ANTENORE ENERGIA PADOVA: Francesco De Nicolao, Nicolò Pellicano, Giacomo Cecchinato, Pietro Bocconcelli, Carlo Balducci, Federico Schiavon, Pietro Zanetti, Leonardo Marangon, Michele Ferrari, Isacco Lovisotto, Marco Bedin, Marco Lusvarghi, Giulio Rigato. Coach: Riccardo De Nicolao.

GLI ARBITRI

Andrea Zancolò di Casarsa della Delizia (Pordenone) e Marco Schiavon di Zenise di Trieste.

I TOP SCORERS

Per la LissoneInterni i più prolifici sono Manuel Di Meco e Gian Paolo Almansi con 45 punti seguiti da Daniele Quartieri con 43 e Obinna Anaekwe con 41.
Per l’Antenore Padova, invece, ci sono Michele Ferrari con 35 punti, Francsco De Nicolao e Pietro Bocconcelli entrambi con 27.

Foto da Facebook

Condividi

Join the Conversation