Basket, Bernareggio vince il test match contro Bergamo

BERNAREGGIO – Vincente e convincente. Nell’amichevole che costituiva un anticipo di campionato contro la Withu Bergamo Basket al “Pala Reds” la Vaporart Bernareggio ha avuto ragione dei gialloneri per...

742 0
742 0

BERNAREGGIO – Vincente e convincente. Nell’amichevole che costituiva un anticipo di campionato contro la Withu Bergamo Basket al “Pala Reds” la Vaporart Bernareggio ha avuto ragione dei gialloneri per 85-81 al termine di quattro quarti molto tirati.

Il primo quarto è stato appannaggio degli ospiti allenati dall’ex Blu Basket Treviglio Devis Cagnardi che l’hanno fatto loro con il punteggio di 25-14.

Nel secondo quarto i Reds sono venuti maggiormente alla luce riuscendo ad aggiudicarsi il parziale per 29-20 e avvicinandosi a due punti dai gialloneri (43-45). Bernareggio, nel terzo quarto, riesce a impattarla a quota sessantatré e nell’ultimo scappa definitivamente prevalendo per 85-81.

L’appuntamento per i ragazzi di coach Matteo Cassinerio è ora per domenica 12 settembre quando comincerà il basket che conta nel primo impegno di Supercoppa LNP contro la Pallacanestro Olginate. (articolo di Cristiano Comelli) 

Foto da Facebook

Condividi

Join the Conversation