Anche Galliani al Festival della Serie A

MONZA – Tra molte presenze di rilievo c’era anche la sua. L’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani è stato tra i protagonisti delle tre giornate del Festival della serie...

218 0
218 0

MONZA – Tra molte presenze di rilievo c’era anche la sua. L’amministratore delegato del Monza Adriano Galliani è stato tra i protagonisti delle tre giornate del Festival della serie A che si è svolto proprio in quella Parma fresca di ritorno in massima serie.

L’evento si è svolto al Ridotto del teatro Regio ed è stato moderato dal giornalista Carlo Pellegatti. La serata è stata caratterizzata anche da un ricordo di Silvio Berlusconi, compianto presidente del Monza che ha per primo assicurato ai biancorossi l’accesso in serie A dopo oltre cento anni di storia.

Galliani ha ricordato, con altri due calciatori del Milan, Demetrio Albertini e Filippo Galli, la vita di Berlusconi tra Milan e Monza.

“Tutto quello di cui stiamo parlando non sarebbe mai avvenuto senza di lui” hanno ricordato. Alla sua prima edizione, il Festival della serie A è stato organizzato dalla Lega Serie A con Regione Emilia Romagna e comune di Parma “per raccontare- recita una nota della società biancorossa- la bellezza e l’unicità del massimo campionato di calcio italiano attraverso incontri e workshop con protagonisti, addetti ai lavori e celebrità del presente e del passato”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation