Al Palareds di Bernareggio arriva la Bergamo Basket

BERNAREGGIO – Con Orzinuovi erano arrivati solo il bel gioco ma non il risultato. Contro la Pontoni Monfalcone, invece, sono giunte ambedue le cose. La Brianza Casa Basket...

784 0
784 0

BERNAREGGIO – Con Orzinuovi erano arrivati solo il bel gioco ma non il risultato. Contro la Pontoni Monfalcone, invece, sono giunte ambedue le cose.

La Brianza Casa Basket si appresta a tentare di riproporre l’accoppiata nel match casalingo in programma sabato 15 ottobre alle 20.50 al “Pala Reds” di via Petrarca contro la Bergamo Basket. I gialloneri rappresentano una vecchia conoscenza per la BCB e per Bernareggio. Bugatti e compagni, infatti, all’inizio della stagione hanno loro inflitto sul parquet orobico una sconfitta estromettendoli subito dalla Supercoppa.

Bergamo, però, in campionato è partita come meglio non avrebbe potuto fare e cioè garantendosi due vittorie in altrettante gare, prima nella tana della Petrarca Padova e poi sul parquet amico contro l’ambiziosa Infodrive Capo d’Orlando, squadra dal passato storico fatto anche di massima serie nobile decaduta dalla A2 in cui desidera tornare.

Come del resto desidera tornarci Bergamo che vi manca da un paio di stagioni. Lo scorso campionato l’andata a Bernareggio sorrise a Bergamo con il punteggio di 82-93, il ritorno anche con il risultato di 77-71. (articolo di Cristiano Comelli) 

I ROSTER

BERGAMO BASKET 2014: Alexander Simoncelli, Matteo Morelli, Riccardo Piccinni, Mattia Mora, Carlo Cane, Michele Zonca, Salvatore Genovese, Matteo Cagliani, Riccardo Rota, Riccardo Cagliani, Luca Manenti, Nicolò Isotta, Guglielmo Sodero, Mamadou Dembelè. Coach: Marco Albanesi.

BRIANZA CASA BASKET: Flavio Pirola, Andrea Marra, Matteo Galassi, Peter Jovanovic, Alessandro Bertini, Tommaso Lanzi, Luca Fabiani, Abba Adamu, Fabio Bugatti, Davide Todeschini. Coach : Nazareno Lombardi.

ARBITRI

Denny Lillo di Brindisi e Davide Galluzzo di Brindisi

Photocredits

Condividi

Join the Conversation