A Trieste pareggio uno a uno del Renate

TRIESTE- Primo tempo alla Triestina, ripresa al Renate. Ne è così scaturito un 1-1 che, alla luce di quanto detto dal campo, è verdetto equo. I nerazzurri colgono...

473 0
473 0

TRIESTE- Primo tempo alla Triestina, ripresa al Renate. Ne è così scaturito un 1-1 che, alla luce di quanto detto dal campo, è verdetto equo. I nerazzurri colgono il secondo pareggio di fila dopo quello contro la Pergolettese a reti bianche al “Città di Meda” e restano secondi con ventiquattro punti a meno due dal Pordenone capolista.

PRIMO TEMPO – La Triestina sfiora il vantaggio al 14′ con una traversa colpita da Felici. Al 18′ risponde il Renate con Sgarbi che calcia a lato.

Un minuto dopo sono ancora gli alabardati a rendersi temibili con Pezzella il cui pallonetto è respinto da Possenti, Furlan prova a ribadire in rete ma trova l’opposizione di Anghileri.

La Triestina insiste e al 34′ coglie il palo con Gori dal limite aggiungendo un credito contro la fortuna. Al 42′, però, i padroni di casa non falliscono con Paganini che riceve palla da Furlan e supera Drago.

SECONDO TEMPO – Al 4′ il Renate prova a rimettersi in carreggiata con Baldassin ma Pisseri è attento. Al 21′, entrato da pochissimo, Maistrello pareggia su un colpo di testa di Esposito.

Al 44′ i nerazzurri potrebbero invertire l’esito della contesa ma il tiro di Sorrentino è neutralizzato da Pisseri in calcio d’angolo. (articolo di Cristiano Comelli) 

TABELLINO

TRIESTINA- RENATE 1-1

TRIESTINA: Pisseri, Ciofani, Di Gennaro, Sottini, Sarzi Puttini (28’s.t: Sabbione), Gori, Pezzella (27’s.t: Ghislandi), Paganini, Felici, Furlan (27’s.t: Petrelli), Ganz (11’s.t: Minesso). A disposizione: Mastrantonio, Pozzi, Galliani, Lovisa, Lollo, Iacovoni, Pellacani, Rocchetti. All. Massimo Pavanel.

RENATE: Drago, Anghileri, Angeli, Silva, Possenti (29’s.t: Ermacora), Baldassin, Marano (19’s.t: Maistrello), Simonetti (1’s.t: Morachioli), Sorrentino, Sgarbi, Ghezzi (8’s.t: Malotti). A disposizione: Furlanetto, Menna, Gavazzi, Squizzato, Larotonda, Rossetti. All.Andrea Dossena.

Arbitro: Galipò di Firenze.
Marcatori: p.t: 42′ Paganini (T). S.t: 21′ Maistrello (R).

Photocredits

Condividi

Join the Conversation