A Monza sabato 25 maggio va in scena Oktagon

Appuntamento da non perdere per chi ama gli sport da combattimento, sabato 25 Maggio, a Monza, con il ritorno sul ring di ‘Oktagon’, il celebre gala di fight...

1111 0
1111 0

Appuntamento da non perdere per chi ama gli sport da combattimento, sabato 25 Maggio, a Monza, con il ritorno sul ring di ‘Oktagon’, il celebre gala di fight sports in programma alla Candy Arena del capoluogo brianzolo.

Alla  presentazione dell’evento giovedì 16 Maggio, a Palazzo Lombardia, ha preso parte l’assessore regionale allo Sport e Giovani, con l’organizzatore di ‘Oktagon’, Carlo Di Blasi, gli assessori dei Comune di Monza e di Donnas, in Valle D’Aosta, e il console della Thailandia, Alberto Virgilio.

Uno show in tre atti con in palio altrettanti titoli mondiali, con una sfida al femminile tutta italiana, valida per il titolo iridato fino a 57 kg tra la Campionessa del mondo, la valdostana Martine Michieletto, e Veronica Vernocchi.

Gli altri due incontri clou sono tra Armen Petrosyan (Italia) e Jordan Watson (Inghilterra) mentre Mustapha Haida (Marocco sarà opposto a Eder Lopes (Portogallo).

Giunto alla 25esima edizione, ‘Oktagon’ è uno show di sport da combattimento trasmesso in tutta Europa e in America, con una visibilità mondiale che ha reso popolari i fighters italiani in tutto il mondo, e ha il patrocinio di Regione Lombardia e del Comune di Monza.

Condividi

Join the Conversation