Vimercate: l’Università del tempo libero riprende a marzo 2021

VIMERCATE – L’emergenza sanitaria e i successivi decreti ministeriali hanno interrotto le lezioni dell’Università del Tempo Libero nello scorso marzo senza che ci sia stata una ripresa delle...

153 0
153 0

VIMERCATE – L’emergenza sanitaria e i successivi decreti ministeriali hanno interrotto le lezioni dell’Università del Tempo Libero nello scorso marzo senza che ci sia stata una ripresa delle lezioni.

Ancora oggi non essendoci le garanzie per un prosieguo delle attività in sicurezza e vista anche la tipologia di utenza che frequenta le lezioni l’Amministrazione Comunale di Vimercate ha deciso di considerare concluso l’Anno accademico (2019/2020) a marzo 2020.

Nella seduta di Giunta del 20 luglio (delibera n. 103) l’Amministrazione Comunale ha comunque deliberato, nel rispetto degli impegni presi con gli iscritti, con i docenti e visto l’impegno economico di far ripartire le attività all’UTL a Marzo 2021 e concludere l’anno accademico a Maggio 2021.

Gli utenti iscritti all’Università del Tempo Libero per l’anno accademico 2019/2020 sono di ufficio iscritti anche per il periodo Marzo-Maggio 2021 e potranno riprendere la frequenza e le attività previste dall’UTL da marzo 2021.

Per gli iscritti che invece che non volessero proseguire la frequenza sarà possibile richiedere un rimborso della quota pagata. Nel mese di Ottobre sarà pubblicato un bando con tutti i dettagli.

Foto di Thought Catalog da Pixabay

 

Condividi

Join the Conversation