Vimercate, hashish e cocaina, arrestato commerciante

In unì controllo stradale nell’ambito del contenimento del contagio da covid 19, i Carabinieri hanno fermato a Vimercate un commerciante 48enne. Poiché il guidatore appariva nervoso agli occhi...

1259 0
1259 0

In unì controllo stradale nell’ambito del contenimento del contagio da covid 19, i Carabinieri hanno fermato a Vimercate un commerciante 48enne. Poiché il guidatore appariva nervoso agli occhi dei militari, questi lo hanno invitato a svuotare le tasche da cui è apparso un involucro contenente un grammo di hashish.

vimercate

I militari della Stazione dei Carabinieri di Vimercate hanno quindi deciso di operare anche una perquisizione domiciliari all’uomo nell’abitazione situata a poche decine di metri dal luogo del controllo, rivenendo un blocco bianco di cocaina per un peso di circa 40 grammi ed un pezzo di hashish di 25 grammi circa, nonché un bilancino elettronico di precisione.

Per il 48enne sono scattate le manette e da accertamenti, essendo risultata la gestione di un bar nel comune di Cusano Milano, si è proceduto alla perquisizione del locale dove n un bagno sono state rinvenute due dosi di cocaina.

L’uomo veniva sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo, svoltosi l’indomani dal Comando Compagnia di Vimercate in remoto con gli uffici del Tribunale del capoluogo brianzolo, conclusosi con la convalida dell’arresto.

Condividi

Join the Conversation