Veduggio, l’appello di Don Claudio ad aiutare la parrocchia

VEDUGGIO CON COLZANO – Il suo appello è fraterno ma chiaro: la Chiesa è di tutti e quindi del contributo di tutti vi è bisogno per mandarla avanti....

923 0
923 0

VEDUGGIO CON COLZANO – Il suo appello è fraterno ma chiaro: la Chiesa è di tutti e quindi del contributo di tutti vi è bisogno per mandarla avanti.

Anche perché, spiega don Claudio Borghi, parroco della chiesa di San Martino in Veduggio con Colzano, “nel corso dell’anno sono stati spesi quasi 60 mila Euro per alcuni interventi come il nuovo riscaldamento della palestra, il nuovo impianto delle luci in chiesa e l’adeguamento dei locali della scuola dell’infanzia per poter accogliere la sezione primavera”.

Interventi necessari, volti al beneficio della comunità ma certamente bisognosi di prezioso ossigeno economico per essere attuati. Don Claudio ha quindi fatto appello al buon cuore della comunità veduggese perché, in queste festività natalizie, metta mano anche alle proprie tasche lasciando in Chiesa offerte per poter sostenere gli interventi in programma.

Che, lo indica subito dopo, sono due: “nel nuovo anno – ricorda tra le righe del bollettino – ci aspetta la totale ristrutturazione del teatro Martino Ciceri oltre alla cappella votiva dedicata a don Mario Ciceri”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits Wikicommons

Condividi

Join the Conversation