Padre Galimberti da Verano Brianza in Ciad, ora è Vicario Generale

VERANO BRIANZA – Le sue origini sono di Verano Brianza, il suo cuore lo ha portato in Africa, destinazione Ciad. Con la presenza di Cristo al suo fianco in...

763 0
763 0

VERANO BRIANZA – Le sue origini sono di Verano Brianza, il suo cuore lo ha portato in Africa, destinazione Ciad. Con la presenza di Cristo al suo fianco in una mano e il desiderio di profondere il suo impegno pastorale a servizio dei bisognosi nell’altra.

Padre Sergio Galimberti, missionario saveriano veranese, ha ricevuto in questi giorni un incarico di tutto rilievo. Il vescovo del luogo in cui opera, monsignor Dominique Tinoudji, lo ha infatti designato nel ruolo di vicario generale della diocesi di Pala.

Una notizia accolta con grande felicità dalla comunità veranese che ha voluto esprimergli le sue felicitazioni dalle colonne del bollettino parrocchiale: “siamo contenti e grati al Signore per quest’importante incarico che ha ricevuto – vi si legge – oltre a fargli i nostri più sinceri auguri, garantiamo a padre Sergio la nostra preghiera”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Photocredits

Condividi

Join the Conversation