Tamponi rapidi: parte il Drive Through al PalaBancoDesio

Da lunedì 30 Novembre si concretizza il progetto nato dalla collaborazione dell’Amministrazione comunale di Desio con i medici di famiglia desiani. Dopo la somministrazione della vaccinazione antinfluenzale agli over 65,...

289 0
289 0

Da lunedì 30 Novembre si concretizza il progetto nato dalla collaborazione dell’Amministrazione comunale di Desio con i medici di famiglia desiani.

Dopo la somministrazione della vaccinazione antinfluenzale agli over 65, ora è la volta dell’allestimento di un ‘Drive Through’, ovvero uno spazio a cui si accede direttamente in auto, senza scendere dalla propria vettura, per l’effettuazione di tamponi rapidi presso il PalaBancoDesio.

Lunedì, presso la struttura di Largo Atleti Azzurri d’Italia, saranno presenti i medici di base per eseguire i primi tamponi gratuiti, forniti da ATS (Agenzia di Tutela della Salute) per gli assistiti.

Il servizio è su prescrizione e prenotazione del medico di base e riservato a: Paziente sintomatico sospetto Covid;  Contatto di caso in prossimità del 14° giorno di isolamento che non abbia effettuato tampone molecolare.

Condividi

Join the Conversation