Sodexo dona 650 kg di alimenti ai Comuni brianzoli

Oltre 650 kg di derrate alimentari sono stati donati da Sodexo Italia nel territorio di Monza e Brianza. Fra i beneficiari delle donazioni il Santuario della Madonna delle...

297 0
297 0

Oltre 650 kg di derrate alimentari sono stati donati da Sodexo Italia nel territorio di Monza e Brianza. Fra i beneficiari delle donazioni il Santuario della Madonna delle Grazie di Monza, mentre a Cesano Maderno le derrate alimentari sono state donate alla Fondazione Famiglia Marista, che si occupa di sostenere famiglie in difficoltà economica.

Le donazioni raccolte a Giussano sono invece state consegnate alla Caritas e alla Cooperativa Sociale Tetto Fraterno di Erba, mentre quelle del Comune di Varedo sono state destinate alla Chiesa Evangelica Sorgente Di Vita e l’Oratorio San Giorgio di Limbiate.

L’iniziativa solidale testimonia l’impegno dell’azienda in materia di responsabilità alimentare e sociale, in linea con il Better Tomorrow Plan 2025, il piano Sodexo di responsabilità sociale e di crescita sostenibile per un domani migliore.

“Visto il carattere di emergenza sanitaria a livello nazionale ci siamo sentiti in dovere di sostenere e far sentire la nostra vicinanza a chi sta affrontando un momento difficile e di grande impegno – ha spiegato Stefano Biaggi, Amministratore Delegato di Sodexo Italia, leader mondiale nei servizi di Qualità della Vita – Oggi più che mai per le organizzazioni è fondamentale agire in maniera responsabile per il bene di tutti, creando del valore reale. Per questo motivo abbiamo deciso di dare il nostro contributo, con l’auspicio che il tutto possa terminare il prima possibile.”

Condividi

Join the Conversation