Servizio Civile sette posti al Comune di Seregno

Seregno – Sono Valentina, Riccardo, Gaia, Chiara, Simone, Angie Geraldine e Valeria: sono i giovani volontari del Servizio Civile attualmente in servizio presso il Comune di Seregno. Tra...

317 0
317 0

Seregno – Sono Valentina, Riccardo, Gaia, Chiara, Simone, Angie Geraldine e Valeria: sono i giovani volontari del Servizio Civile attualmente in servizio presso il Comune di Seregno. Tra qualche settimana terminerà il loro incarico, ma è aperto il bando per trovare nuovi volontari che saranno di supporto agli uffici nel 2020.

C’è tempo fino al 10 Ottobre per presentare la propria candidatura per i sette posti che il Comune di Seregno mette a disposizione di altrettanti giovani di età inferiore ai 29 anni. I volontari del Servizio Civile Universale saranno impiegati in biblioteca (2), al servizio cultura (2), al servizio custodi sociali (1) e al servizio minori e famiglie (2).

L’impegno richiesto è di 25 ore settimanali per un periodo di dodici mesi. Ai volontari viene corrisposto un rimborso spese forfetario di 439.50 euro.

Per la selezione, il Comune di Seregno si avvale di Anci Lombardia: per maggiori informazioni e per la presentazione della candidatura è possibile consultare il sito www.scanci.it

Condividi
monza in diretta

Join the Conversation