Seregno, 7 candidati per il quartiere San Salvatore

SEREGNO – Sono sette i candidati al Consiglio Direttivo del quartiere San Salvatore – Dosso: raggiunto e superato, quindi, il numero minimo richiesto (sei) per la valida celebrazione...

278 0
278 0

SEREGNO – Sono sette i candidati al Consiglio Direttivo del quartiere San Salvatore – Dosso: raggiunto e superato, quindi, il numero minimo richiesto (sei) per la valida celebrazione delle elezioni. Confermato quindi l’appuntamento per il 3 luglio. Il 27 giugno, alle ore 21 presso la scuola dell’infanzia Ottolina Silva si terrà un’assemblea aperta agli abitanti del quartiere.

Questi i candidati

BALLABIO DORETTA nata Seregno 19.7.1962

BALLABIO MARCO nato Mariano Comense il 16.6.1986

CONSONNI CHIARA nata Seregno 8.6.1988

ESPOSITO MARIA PIA nata Sotto il Monte Giovanni XXIII il 29.8.1950

LOFRANO EGIDIA nata Seregno 11.5.1962

POZZI MICAELA nata Monza il 10.11.1967

RATTI STEFANO nato Seregno il 27.8.1986

William Viganò, assessore ai Quartieri: “Il processo che porta alla costituzione del Comitato di San Salvatore – Dosso conferma che il meccanismo previsto dal Regolamento Comunale è corretto ed efficace. Il quartiere non era riuscito a raccogliere un numero sufficiente di candidati per la celebrazioni delle elezioni del 29 maggio. Poi la comunità locale si è organizzata e, raccogliendo un adeguato numero di firme, ha riaperto la procedura. Questo è un segnale che rilanciamo anche a Consonno-Fuin e San Rocco, quartieri in cui il comitato di quartiere non è stato costituito, ma dove in qualunque momento è possibile attivare la procedura, quando i cittadini del luogo lo chiedano”.

Condividi

Join the Conversation