Selex dona 4500 colombe al Banco Alimentare

Il gruppo commerciale Selex, terza realtà italiana della distribuzione, ha donato 4500 colombe al Banco Alimentare, che in questo fine settimana le farà arrivare alle famiglie bisognose che...

284 0
284 0

Il gruppo commerciale Selex, terza realtà italiana della distribuzione, ha donato 4500 colombe al Banco Alimentare, che in questo fine settimana le farà arrivare alle famiglie bisognose che vivono in Lombardia.

La regione più colpita dall’emergenza Covid-19 è anche la più popolata del Paese e, in queste settimane, sono tante le persone che stanno vivendo una situazione di grande difficoltà, aggravata dall’emergenza sanitaria. Anziani soli e nuclei in difficoltà economiche sono le categorie più colpite, e a loro pensa in particolare il banco Alimentare attraverso la distribuzione in strutture caritative.

In attesa che il Paese torni a vivere normalmente, con l’augurio che sia il più presto possibile, SELEX Gruppo Commerciale dona un prodotto di eccellenza tutto italiano, le colombe Bontà del Pasticcere – marca del distributore SELEX – promuovendo i piccoli e grandi produttori del nostro Paese e una tradizione di pasticceri e panificatori millenaria.

INSEGNE nazionali Selex
FAMILA, A&O, C+C
INSEGNE regionali Selex
Alì, DPiù, Dok, Elite, Emi, Emisfero, Gala, Galassia, Hardis, Hurrà, Il Gigante, Mega,
Mercatò, Pan, Si con te, Sole365.

SELEX Gruppo Commerciale
Nato nel 1964 come Unione Volontaria A&O è il terzo Gruppo della distribuzione moderna nazionale con una quota di mercato del 9,7% (Iper + Super + Superettes + Discount + Drug). Costituito da 12 Imprese Associate il Gruppo ha una rete commerciale formata da circa 2.300 punti di vendita in 90 province, e un organico di oltre 31.000 addetti. Nel 2019 il fatturato ha raggiunto 11,1 miliardi di euro con un incremento del +4,2%. Il 2020 dovrebbe registrare un’ulteriore crescita del + 4,0%. Le insegne più note che fanno capo al Gruppo sono Famila, A&O e C+C, cui si affiancano brand regionali
spesso leader sul territorio. SELEX Gruppo Commerciale fa parte della Centrale d’acquisto ESD Italia, a sua volta partner della centrale leader europea EMD.

Condividi

Join the Conversation