Coronavirus: un aiuto per Monza

MONZA – Dall’inizio dell’emergenza coronavirus lo slancio di generosità da parte di cittadini e imprese è stato tanto partecipato quanto straordinario. Per questo motivo l’Amministrazione Comunale di Monza...

269 0
269 0

MONZA – Dall’inizio dell’emergenza coronavirus lo slancio di generosità da parte di cittadini e imprese è stato tanto partecipato quanto straordinario. Per questo motivo l’Amministrazione Comunale di Monza ha voluto cogliere al volo la possibilità data dalla Protezione Civile di aprire un conto corrente bancario dedicato a sostenere lo sforzo del Comune impegnato in prima linea nella durissima battaglia contro il Coronavirus.

I primi mattoni di una ripresa non facile. «Abbiamo voluto chiamarlo “Un aiuto per Monza”: ognuno può donare quello che desidera o può per aiutare le famiglie monzesi più in difficoltà a causa dell’emergenza Covid-19, ma anche per cominciare a mettere insieme i primi mattoni di una non facile ripresa», ha spiegato il Sindaco Dario Allevi.

Il conto corrente. Le donazioni possono essere effettuate tramite bonifico usando le seguenti coordinate bancarie: IT46 N 05034 20408 000000009103 intestato al Comune di Monza con la causale. «Un aiuto per Monza». L’eventuale versamento gode delle detrazioni fiscali previste dalla legge.

Condividi

Join the Conversation