Ritrovato a Seveso il minorenne scomparso a Mariano Comense

Scomparso nella tarda mattinata di giovedì 30 Agosto e ritrovato ieri notte a Seveso, il  ragazzino minorenne che da poche settimane aveva fatto perdere le proprie tracce a...

1195 0
1195 0

Scomparso nella tarda mattinata di giovedì 30 Agosto e ritrovato ieri notte a Seveso, il  ragazzino minorenne che da poche settimane aveva fatto perdere le proprie tracce a Mariano Comense. Il giovane era uscito in compagnia della madre per recarsi in centro, una breve sosta ad un locale pubblico, un attimo di distrazione ed il ragazzino si allontana velocemente.

Segue la  segnalazione e la denuncia presso i Carabinieri della Tenenza di Mariano Comense. Le prime ricerche hanno dato esito negativo, così i militari hanno attivato la ricerca di persona scomparsa su vasta scala.

La Compagnia Carabinieri di Cantù, come da protocollo con il coordinamento della Prefettura di Como, ha sovrinteso alle fasi di ricerca che hanno visto, oltre ad un folto numero di militari dell’Arma, in particolar modo della Tenenza di Mariano Comense,  il concorso della Protezione Civile, dell’Amministrazione Comunale di Mariano Comense, dei Vigili del Fuoco, delle unità cinofile della Associazione Nazionale Carabinieri di Giussano, del personale Trenord delle stazioni ferroviarie limitrofe.

Sono state ricostruite passo passo tutti i movimenti compiuti dal ragazzo e segnalati da testimoni. Le ricerche sono state diramate dai militari dell’Arma alla Polfer e a tutte le direzioni Trenord.

La meticolosa attività di ricostruzione ha portato,  all’individuazione del ragazzo presso la Stazione Ferroviaria di Seveso (Mb) a notte ormai inoltrata. Il ragazzo, in ottime condizioni di salute, è stato affidato ai genitori.

Condividi

Join the Conversation