Ritrovata senza vita la 47enne dispersa a Premana

E’ stata ritrovata senza vita la donna di 47 anni di Lecco dispersa da tre giorni nella zona di Premana. L’intenso lavoro effettuato dal Cnas – Corpo nazionale...

1131 0
1131 0

E’ stata ritrovata senza vita la donna di 47 anni di Lecco dispersa da tre giorni nella zona di Premana. L’intenso lavoro effettuato dal Cnas – Corpo nazionale Soccorso alpino, XIX Delegazione Lariana, insieme con Sagf – Soccorso alpino Guardia di finanza, Carabinieri, Vigili del fuoco, Protezione civile, in collaborazione con Areu – Agenzia regionale emergenza urgenza e Regione Lombardia ha consentito di raccogliere informazioni utili per circoscrivere l’area di ricerca e ritrovarla.

Nelle ore precedenti era stato possibile individuare i movimenti che hanno attivato le celle telefoniche, sono stati impiegati anche i droni del Cnsas per le zone più complesse; le squadre hanno quindi operato in modo mirato e congiunto.

Un particolare ringraziamento va all’amministrazione comunale e alla comunità di Premana, che hanno anche messo a disposizione dei mezzi per gli spostamenti.

Si è trattato di una ricerca svolta nella piena collaborazione e con un’efficiente sinergia tra tutte le componenti impegnate.

Condividi

Join the Conversation