Regione Lombardia dà voce agli under 35

Si chiama Yoursay ed è un sondaggio promosso dall’assessore allo Sport e Giovani di Regione Lombardia Martina Cambiaghi per dare voce a tutti gli under 35 che vivono, lavorano...

1079 0
1079 0

Si chiama Yoursay ed è un sondaggio promosso dall’assessore allo Sport e Giovani di Regione Lombardia Martina Cambiaghi per dare voce a tutti gli under 35 che vivono, lavorano studiano in Regione Lombardia.

“L’obiettivo di questo sondaggio,  ha spiegato l’assessore Martina Cambiaghi,  è quello di conoscere i bisogni e le reali necessità dei giovani lombardi nei vari settori della loro vita, dagli studi allo sport, dal lavoro alla cultura, dalla famiglia all’istruzione  per poter poi rispondere concretamente orientando le politiche regionali della Lombardia in materia di giovani”.

“E’ uno strumento molto importante e per questo – ha aggiunto l’assessore – invito tutti i giovani lombardi a partecipare al sondaggio ed a rispondere alle domande. E’ utile  per costruire insieme un futuro migliore”.

«I dati raccolti verranno elaborarti per capire quali sono le reali esigenze degli under 35 lombardi e rispondere sulle varie tematiche del questionario con atti concreti che rispondano ai bisogni dei nostri giovani. Vogliamo  – ha concluso Martina Cambiaghi – strutturare la politica giovanile in Lombardia».

Condividi

Join the Conversation