Regali solidali per il comitato Maria Letizia Verga

Torna anche quest’anno la raccolta fondi natalizia a sostegno dei progetti di ricerca, cura e assistenza promossi dall’Associazione Comitato Maria Letizia Verga. “Per Natale, un dono speciale” è...

239 0
239 0

Torna anche quest’anno la raccolta fondi natalizia a sostegno dei progetti di ricerca, cura e assistenza promossi dall’Associazione Comitato Maria Letizia Verga. “Per Natale, un dono speciale” è il messaggio di speranza per tutti i bambini e i ragazzi in cura al Centro Maria Letizia Verga di Monza che si stanno preparando per vivere l’atmosfera natalizia, animati dalla convinzione che il futuro per loro è già sotto l’albero.

Da più di 40 anni l’Associazione ha contribuito alla guarigione di oltre 2000 bambini e adolescenti affetti da malattie ematoncologiche e malattie ad alta complessità terapeutica metaboliche e genetiche. Per contribuire al sogno del Comitato di guarire un bambino in più basterà scegliere uno dei regali solidali sul sito https://comitatomarialetiziaverga.it/shop/

Quest’anno i doni si moltiplicano e incontrano gusti e interessi di tutti, per i food lover non può mancare il classico cioccolato, disponibile nelle varianti latte e fondente, declinato in svariate proposte: sotto forma di presepe, con le sembianze di Babbo Natale, cofanetti assortiti, quadrotti, praline con tartufi e dragèes. Immancabili panettone e pandoro di alta pasticceria, biscotti a forma di omino e cesti natalizi personalizzabili con le eccellenze gastronomiche del territorio. Per chi predilige regali di benessere ci sono i cofanetti “magic moments” con tisana e tazza in ceramica e candele artigianali alla fragranza di melagrana e a quella di palo santo, per una coccola profumata. Per i modaioli invece da quest’anno anche le medagliette in argento 925 satinato in galvanica oro rosa/rodiata, con differenti soggetti.

Basta una donazione per garantire ai bambini e agli adolescenti la ricerca più avanzata, l’assistenza medica e psico-sociale più qualificata e per assicurare le più elevate possibilità di guarigione e la migliore qualità di vita. Oltre che sull’e-shop del sito è possibile fare la propria donazione anche direttamente ai Banchetti di Natale dove i volontari si mettono in prima linea per offrire regali solidali, dare informazioni sulle attività del Comitato e raccogliere i fondi.

 

Condividi

Join the Conversation