Progetto Iside a Vimercate primo incontro a Febbraio

Il Progetto è promosso dal Centro “Il Melograno” con il sostegno dell’Azienda Speciale Farmacie Comunali Vimercatesi e il patrocinio dell’Assessorato ai Servizi Sociali. Dopo la presentazione del Progetto...

202 0
202 0

Il Progetto è promosso dal Centro “Il Melograno” con il sostegno dell’Azienda Speciale Farmacie Comunali Vimercatesi e il patrocinio dell’Assessorato ai Servizi Sociali.

Dopo la presentazione del Progetto “Iside”: la fertilità e infertilità  di coppia, promosso dal Centro “Il Melograno” con il sostegno dell’Azienda Speciale Farmacie Comunali Vimercatesi e il patrocinio dell’Assessorato ai Servizi Sociali, il percorso parte con primo appuntamento previsto per lunedì 10 Febbraio dalle ore 19.30 alle ore 21.30 nell’auditorium della biblioteca civica di Vimercate.

L’incontro informativo e gratuito affronterà il tema dell’infertilità di coppia e sarà condotto da Biogenesi con l’intervento del Dr. M. Mignini Renzini e D.ssa F. Zucchetta.

Vi ricordiamo che il progetto ISIDE prevede 5 azioni d’intervento sul territorio:
1) “Affettività ed emozioni: conoscersi esplorandosi” – progetto affettività ed emozioni,
2) “Le fatiche nel diventare genitori” – sportello informativo e di ascolto,
3) “Il figlio inconcepibile” – gruppi per coppie con difficoltà procreative,
4) “Onde di luce” – supporto al lutto perinatale
5) Incontri informativi gratuiti dedicati sempre alle tematiche in oggetto.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito comunale www.comune.vimercate.mb.it oppure l’indirizzo www.centroilmelograno.it/progetto-iside-la-fertilita-e-infertilita-di-coppia/

Condividi
monza in diretta

Join the Conversation