Monza incendio in ex-cartiera di via Pellico

Stamattina intorno alle ore 11 a Monza in via Pellico si è sviluppato un incendio all’interno di un capanonne dismesso. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i...

308 0
308 0

Stamattina intorno alle ore 11 a Monza in via Pellico si è sviluppato un incendio all’interno di un capanonne dismesso. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i Vigili del Fuoco per lo spegnimento delle fiamme. A scopo cautelativo gli alunni della scuola secondaria Bellani, situata in via Foscolo adiacente all’incendio, sono stati evacuati.

Non vi è stato nessun ferito. Per monitorare la situazione derivata dall’incendio nella ex cartiera è stata attivata anche l’Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente (ARPA). Fino a risoluzione dell’emergenza, in via Pellico è vietato il transito nel tratto compreso tra le vie Buonarroti e Pascoli.

Anche i pedoni non possono passare nel tratto tra il civico 14 e via Pascoli.

Residenti
I veicoli dei residenti dei cvc dal nr 1 al cvc 14, i mezzi del pronto intervento e comunque di destinazione potranno accedere alla località con entrata/uscita dall’intersezione M. Buonarroti / S. Pellico. Nel tratto di fatto a fondo cieco, in deroga alla disciplina vigente, è istituito il doppio senso di circolazione.

Condividi
monza in diretta

Join the Conversation