Primo meeting sulla comunicazione tra Forze Armate e stampa

Forze armate: si è concluso venerdì 14 Dicembre, a Palazzo Cusani a Milano, sede del Comando Militare Esercito Lombardia il primo meeting della comunicazione dal titolo “la forza...

413 0
413 0

Forze armate: si è concluso venerdì 14 Dicembre, a Palazzo Cusani a Milano, sede del Comando Militare Esercito Lombardia il primo meeting della comunicazione dal titolo “la forza del linguaggio relazionale – Esercito e società nel mondo della comunicazione”.

Scopo di questa prima edizione è di far emergere capacità, potenzialità tra Esercito e giornalisti. Il convegno della durata di tre giorni si è sviluppato in conferenze tematiche, tavole rotonde, workshop, dibattiti tra militari e civili su temi legati allo scenario attuale cercando di trovare riferimenti e orientamenti comuni e realizzando anche una serie di nuove e proficue collaborazioni tra militari e civili che, attraverso la condivisione di esperienze comuni, progetti e prospettive future, riescano a costruire un filone narrativo in grado di coinvolgere ed incuriosire un pubblico di settore e di creare le premesse per nuove reciproche collaborazioni.

Alla conclusione della tre giorni è emerso dalle numerose testimonianze degli ospiti intervenuti la necessità di un elevata professionalità per coloro che si impegnano nei teatri operativi o per chi lavora a stretto contatto con le Forze Armate, poiché oggi queste ultime hanno raggiunto un elevato grado di specializzazione e professionalità.

Condividi

Join the Conversation