Poste Italiane, cartolina e annullo per la festa della donna

Da Poste Italiane una cartolina filatelica e un annullo speciale per celebrare la Festa della Donna. Un’occasione speciale per i collezionisti o per chi, semplicemente, vuole ricordare in modo originale...

801 0
801 0

Da Poste Italiane una cartolina filatelica e un annullo speciale per celebrare la Festa della Donna. Un’occasione speciale per i collezionisti o per chi, semplicemente, vuole ricordare in modo originale una giornata particolare, facendo dono della colorata cartolina a una persona cara o inviando un messaggio a un destinatario.

Il prodotto filatelico sarà in vendita fino all’8 marzo al prezzo di 1,00 € nei 2 uffici postali con sportello filatelico della provincia di Monza e Brianza (a Monza in Corso Milano 56, a Cesano Maderno in Piazza XXV Aprile 2, a Concorezzo in Piazza della Pace 2, a Desio in Via Guido Galli 1, a Lissone in Piazza Alcide De Gasperi 3, a Muggiò in Via Leonardo Da Vinci 2 e a Seregno in Via Augusto Mariani 7).

Negli Spazi Filatelia di Milano, Torino e Genova sarà disponibile anche il bollo tondo con datario centrato mobile. L’annullo lineare, invece, verrà utilizzato nelle sedi con sportello filatelico esclusivamente in abbinamento al bollo a datario mobile.

Poste Italiane è un’azienda con una presenza femminile molto alta nella sua forza lavoro e la sua grande attenzione verso la parità di genere ha portato ad avere numerosi uffici postali in “rosa” in provincia di Monza e Brianza.

Condividi

Join the Conversation