ENPA: domenica 6 picnic vegano al Parco di Monza

Volete trascorrere una domenica nel verde e allo stesso fare del bene agli amici a 4 zampe? Ecco la proposta dell'ENPA: domenica 6 maggio al Parco di...


414 0
414 0

Volete trascorrere una domenica nel verde e allo stesso fare del bene agli amici a 4 zampe? Ecco la proposta dell’ENPA: domenica 6 maggio al Parco di Monza un picnic per aiutare Esperanza, la dolce cagnolina che è stata trovata con le zampe spezzate e che ora viene curata dall’Associazione Anime Randagie di Bovalino (Reggio Calabria).

L’appuntamento è per le 12.30, il picnic si svolgerà nel prato dell’ex ippodromo di Monza, di fianco al Chiosco della Montagnetta, nei pressi dell’ingresso dell’autodromo, a 100 metri dall’ingresso carraio di via Villa a Vedano.

Si tratta di un picnic vegano, fornito da Suraja Cafè (Via Teodolinda Regina, 8, a Monza) e sarà possibile scegliere fra i seguenti due menù vegani, entrambi dal costo di €12 di cui €4 verranno devoluti all’associazione che sta curando Esperanza:

Menù panino: un panino con hamburger di ceci o spinaci e carote + maionese + verdure miste; 1 dolcetto: muffin di mele e cannella; 1 bottiglietta d’acqua oppure 1 tè al limone o pesca

Menù piatto misto: un piatto misto con assaggi di cous cous di verdure + riso bianco con verdure + riso al curry con verdure; 1 dolcetto: muffin di mele e cannella; 1 bottiglietta d’acqua oppure 1 tè al limone o pesca

Come prenotarsi

Per partecipare è necessario prenotarsi entro giovedì sera 3 maggio al seguente indirizzo: picnicesperanza@gmail.com, segnalando il numero dei menù, la tipologia (panino o piatto misto e tipo di hamburger che preferite) e se desiderate acqua o tè freddo.

Il picnic è organizzato dal blog Monza Reale in collaborazione con Monza a 4 Zampe ed ENPA Sezione di Monza e Brianza. Vi aspettiamo numerosi per far sentire il nostro affetto a Esperanza e per contribuire a farla guarire al più presto.

Come raggiungere il picnic?

Il picnic si svolgerà nel prato di fronte al bar Chiosco della Montagnetta di Vedano, nel pratone dell’ex ippodromo. (Link del Chiosco: http://www.turismo.monza.it/it/dove-mangiare/1229-chiosco-della-montagnetta).

Se non siete esperti del Parco di Monza, il ritrovo è alle ore 12:00 alla Porta di Vedano (segnalato nella mappa dal punto rosso), poi verso le 12:30 ci si sposterà verso il pratone (a meno di 100 metri di distanza). Una volta entrati dalla Porta di Vedano si gira a destra (Viale della Montagnetta), la strada farà una curva, troverete sulla sinistra la struttura dell’ex biglietteria dell’ippodromo e il Chiosco della Montagnetta di fronte a voi. N.B. In caso di maltempo, l’evento sarà rimandato a domenica 27 maggio.

Commenti