Per la festa della mamma il braccialetto del Comitato Maria Letizia Verga

Mille volte abbiamo sentito questo detto e mille volte abbiamo pensato a quanto fosse vero. La mamma, infatti, è il primo punto di riferimento di ognuno di noi...

371 0
371 0

Mille volte abbiamo sentito questo detto e mille volte abbiamo pensato a quanto fosse vero. La mamma, infatti, è il primo punto di riferimento di ognuno di noi e la persona il cui abbraccio è capace di spazzare via, in un secondo, ogni sentimento negativo.

Il 12 maggio, finalmente, torna la sua festa, il momento perfetto per ricordarle quanto la sua presenza sia fondamentale.

E quale modo migliore di dimostrarle quanto sia speciale se non regalandole il braccialetto del Comitato Maria Letizia Verga? Disponibile in cinque colorazioni e con un ciondolo a forma di cuore in argento smaltato 925, infatti, questo non è un semplice regalo, ma un vero e proprio gesto d’amore che contribuisce a supportare i progetti di ricerca, cura e assistenza dell’Associazione che – da 45 anni – si impegna nella lotta alle leucemie e linfomi infantili.

Acquistarlo è semplice: è disponibile sullo shop online del Comitato Maria Letizia Verga, nei banchetti organizzati dai volontari sul territorio e all’interno del negozio del Centro di Monza.

Condividi

Join the Conversation