Servizio Civile: 24 posti per lavorare nei Parchi della Lombardia

Fare il Servizio Civile in un parco o in un'area protetta della Lombardia? Si tratta di un'interessante opportunità offerta dal Sistema Parchi di Regione Lombardia: un...


servizio civile parchi
1300 0
1300 0

Fare il Servizio Civile in un parco o in un’area protetta della Lombardia? Si tratta di un’interessante opportunità offerta dal Sistema Parchi di Regione Lombardia: un anno di lavoro alla scoperta della natura con l’obiettivo di promuovere l’educazione ambientale, la partecipazione, la consapevolezza.

servizio civile parchi

Fino al 26 giugno 2017 entro le ore 14.00 sarà possibile presentare la documentazione per la partecipazione al progetto che mette a disposizione 24 posti per lavorare un anno, nell’ambito del Servizio Civile, nelle aree protette di Lombardia.

PROGETTO GREEN RE-GENERATION
Si tratta di una proposta nell’ambito del Servizio Civile Nazionale, presentata dal Parco Nord Milano in collaborazione con AREA Parchi (l’Archivio Regionale dell’Educazione Ambientale dei Parchi lombardi) e con le seguenti aree protette: Parco Valle Lambro, Parco Groane, Parco Lura, Parco Serio, Riserva Naturale Torbiere del Sebino, Parco Adamello, Parco Orobie.
Il bando permetterà di selezionare 24 giovani volontari che potranno svolgere un anno di lavoro retribuito all’interno del Sistema Parchi di Regione Lombardia con l’obiettivo di promuovere l’educazione ambientale, la partecipazione dei cittadini e la conoscenza del territorio.

Nella sezione Bandi del sito del Parco troverai tutta la documentazione relativa alla sintesi del progetto e alle sedi di attuazione: http://www.parcovallelambro.it/news/bando-di-servizio-civile-2017-progetto-green-re-generation

Commenti