Giovedì mattina Matteo Salvini a Monza

In vista del ballottaggio di domenica 25 giugno che deciderà chi sarà il Sindaco di Monza per i prossimi 5 anni, prosegue la campagna elettorale dei due schieramenti...

3207 1
3207 1

In vista del ballottaggio di domenica 25 giugno che deciderà chi sarà il Sindaco di Monza per i prossimi 5 anni, prosegue la campagna elettorale dei due schieramenti rappresentati dal candidato sindaco Dario Allevi e da quello uscente Scanagatti. Giovedì 22 giugno alle 10.30 del mattino arriverà in città, a sostegno di Dario Allevi, il segretario della Lega Nord Matteo Salvini che incontrerà i cittadini volantinando al mercato di piazza Cambiaghi, piazza Trento e in centro Monza.

Per votare al ballottaggio è sufficiente mettere una croce sul nome del candidato sindaco prescelto. Occorre recarsi al seggio (domenica 25 giugno dalle ore 7.00 alle 23.00) provvisti della tessera elettorale e di un documento di riconoscimento (carta di identità, passaporto, patente di guida, etc) anche se scaduto. Può votare al ballottaggio del 25 giugno anche chi non si è recato alle urne al primo turno dell’11 giugno. Se la tessera elettorale è stata smarrita o avete esaurito i 18 spazi a disposizione è possibile richiedere il duplicato allo Sportello del Cittadino del Comune di Monza (in piazza Carducci)

In occasione del turno di ballottaggio del 25 giugno delle elezioni comunali 2017 per richiedere la tessera elettorale sono previste le seguenti aperture straordinarie:

  • Sportello al Cittadino venerdì 23 e sabato 24 giugno 8.30 – 18.00 e domenica 25 giugno 7.00 – 23.00

Condividi

Join the Conversation