Nuovo punto vendita Prix a Meda

A dispetto del nome, Prix è una realtà italiana al 100%, veneta per l’esattezza, formata da sei fratelli, che nel 1971 hanno inaugurato il primo dei “Supermercati Vicentini”....

3076 0
3076 0

A dispetto del nome, Prix è una realtà italiana al 100%, veneta per l’esattezza, formata da sei fratelli, che nel 1971 hanno inaugurato il primo dei “Supermercati Vicentini”.

Oggi Prix è una grande catena in continua espansione, che ha oltrepassato i confini regionali per arrivare in Lombardia. È del 2018 il taglio del nastro del supermercato di via Giotto a Monza, mentre giovedì 6 febbraio è stata la volta dell’inaugurazione del 171° punto vendita a Meda (MB).

E, come due anni fa, non è mancata la volontà di aiutare alcune associazioni di volontariato. Questa volta, tra le onlus, oltre a quelle che si occupano di solidarietà “umana”, è stata scelta anche un’associazione animalista, l’ENPA, in quanto considerata la più rappresentativa, con ben 20.00 trovatelli ospitati e nutriti nei rifugi di tutta Italia.

È così, alla presenza del sindaco di Meda Luca Santambrogio e del direttore divisione marketing e vendite Prix Quality Riccardo Spluga, all’ENPA di Monza e Brianza, rappresentato dal suo presidente Giorgio Riva, accompagnato per l’occasione dall’operatore Sergio Banfi, è stato consegnato ben un quintale di cibo per gatti che la nostra sezione utilizzerà per nutrire non solo i mici ospitati nel gattile ma anche quelli delle numerose colonie dislocate sul territorio brianzolo.

Non solo: presso il reparto animali del supermercato i clienti potranno trovare un cesto di raccolta cibo per animali, che sarà donato al rifugio di Monza.

ENPA di Monza e Brianza non può che ringraziare i responsabili del supermercato Prix che con la scelta di sostenere anche la nostra associazione, hanno dimostrato grande sensibilità e un encomiabile spirito zoofilo.

Condividi

Join the Conversation