Nuovo direttivo per il Panathlon Monza Brianza

Nuovo consiglio direttivo e tante iniziative per il Panathlon Club Monza e Brianza, il club di servizio affiliato al Panathlon International (sodalizio riconosciuto dal Comitato Internazionale Olimpico), che...

284 0
284 0

Nuovo consiglio direttivo e tante iniziative per il Panathlon Club Monza e Brianza, il club di servizio affiliato al Panathlon International (sodalizio riconosciuto dal Comitato Internazionale Olimpico), che ha visto alla sua guida nomi importanti dello sport cittadino tra i quali Fiorenzo Magni, Luigi Kullmann e Franca Casati. Costituito ufficialmente il 9 gennaio 1969, il Panathlon Club Monza e Brianza riparte, dopo il rallentamento delle proprie attività dovuto alla pandemia, per tenere sempre alti i valori dello sport in cui ha sempre creduto.

La scorsa settimana è stato eletto il nuovo consiglio per il biennio 2022-2023. Presidente: Federico Gerosa; Vice presidente: Tullio Parravicini; consiglieri: Tullio Parravicini, Anna Colzani, Mario Negrini, Claudia Fasciani, Cristina Mambretti. Past President Monica Gariboldi. Tesoriere: Claudia Fasciani. Segretaria: Cristina Mambretti. Cerimoniere: Luca Galimberti.

Tra i primi appuntamenti in programma vi sarà una serata conviviale dopo le vacanze estive per festeggiare la storica promozione in serie A dell’A.C. Monza. In quell’occasione sarà consegnato ad Adriano Galliani il Premio Panathlon Monza e Brianza.

Nel mese di ottobre, invece, sarà organizzato un evento insieme al Pedale Monzese con ospite d’onore Gianni Bugno a 30 anni dal suo successo al Giro d’Italia e al Campionato del Mondo.

“E non è tutto – anticipa il neo presidente Federico Gerosa – stiamo pensando di istituire altri riconoscimenti dedicati ai giovani atleti e uno tutto nuovo che si chiamerà, nel pieno spirito panathletico, “Il complice del successo”. Un premio che un campione consegnerà a colui o colei che nei momenti difficili lo ha aiutato e motivato contribuendo a fargli raggiungere i risultati sperati”.

Condividi

Join the Conversation