Moto Club Lazzate, rinnovata la convenzione

LAZZATE – Intesa che funziona si rinnova. L’amministrazione comunale di Lazzate ha deciso di proseguire a braccetto con il Moto Club cittadino per la conduzione del campo scuola trial situato...

736 0
736 0

LAZZATE – Intesa che funziona si rinnova. L’amministrazione comunale di Lazzate ha deciso di proseguire a braccetto con il Moto Club cittadino per la conduzione del campo scuola trial situato su un terreno di proprietà comunale lungo la strada che porta da Lazzate a Bregnano.

Tutto parte dal lontano 2003 quando il comune, varata la pista da trial, si pose la necessità di “affidarne la conduzione – si legge nella delibera – a un’associazione sportiva locale che potesse svolgere la propria attività di insegnamento e di allenamento nel campo”.

Lungo gli anni, rimarca la giunta, “la conduzione da parte della società è sempre risultata essere impeccabile riuscendo peraltro a promuovere e ospitare a Lazzate eventi sportivi di portata nazionale e internazionale”.

Tra queste una gara valevole per il campionato regionale di trial svoltasi il 20 marzo. Il sodalizio lazzatese accoglie i cultori del mondo delle moto dal 1956 e ha tagliato quindi nel 2021 il sessantacinquesimo anno di attività. (articolo di Cristiano Comelli) 

Condividi

Join the Conversation