Monza ubriaco alla guida provoca tre incidenti

Venerdì 23 Agosto Monza è stata teatro di tre incidenti in pochi minuti, che hanno causato due feriti. Il responsabile è un 40enne di Vedano al Lambro, senza...

205 0
205 0

Venerdì 23 Agosto Monza è stata teatro di tre incidenti in pochi minuti, che hanno causato due feriti. Il responsabile è un 40enne di Vedano al Lambro, senza precedenti, alla guida di un furgone con un tasso alcolemico cinque volte superiore a quello consentito dalla legge.

Il tutto ha avuto inizio alle 15.15, l’uomo al volante di un furgone Citroen ha causato il primo incidente in viale Libertà, finendo contro una monovolume. Ha poi  provocato un secondo sinistro in via Correggio finendo contro un’utilitaria, terminando infine la sua corsa in via Correggio con il tamponamento di una Volkswagen Polo.

L’uomo dalle prime ipotesi era alla guida per motivi di lavoro, La Polizia Locale di Monza ha poi contattato il datore di lavoro che lo ha raggiunto.

Sono stati contestati, a seguito dell’accertamento del livello alcolico e dopo la prima ricostruzione dei fatti,  la guida in stato di ebbrezza, fuga ed omissione di soccorso. I sinistri hanno prodotto due feriti una giovane monzese di 23 anni ed una 46enne di Sesto San Giovanni.

Condividi
monza in diretta

Join the Conversation