Cornate Adda, arrestato 51enne per spaccio di cocaina

Arrestato mercoledì 21 agosto a Cornate d’Adda (MB) dai Carabinieri un operaio italiano di 51 anni, incensurato, per possesso di droga finalizzato allo spaccio. Dopo una mirata attività...

411 0
411 0

Arrestato mercoledì 21 agosto a Cornate d’Adda (MB) dai Carabinieri un operaio italiano di 51 anni, incensurato, per possesso di droga finalizzato allo spaccio.

Dopo una mirata attività investigativa, i militari dell’Arma hanno sottoposto il 51enne a un controllo e a perquisizione personale e domiciliare anche con l’ausilio di cani antidroga del Nucleo Cinofili di Orio al Serio.

L’uomo veniva trovato nella disponibilità di 14 grammi di cocaina suddivisi in dosi pronte per essere cedute; 2 bilancini di precisione; somma contante di  euro 1100 ritenuta provento dell’attività di spaccio; materiale vario per il confezionamento.

Arrestato, al termine formalità rito l’uomo veniva trattenuto presso le camere di sicurezza del comando dei Carabinieri di Vimercate in attesa di giudizio direttissimo svoltosi giovedì mattina e ad esito del quale l’arrestato veniva tradotto nel Carcere di Monza.

Condividi
monza in diretta

Join the Conversation