Monza, scontro fra moto davanti alla Villa Reale

Incidente fra due motociclisti davanti alla Villa Reale di Monza ieri sera poco dopo le 18. Un giovane 21enne di Villasanta dopo aver percorso viale Cesare Battisti ha...

407 0
407 0

Incidente fra due motociclisti davanti alla Villa Reale di Monza ieri sera poco dopo le 18. Un giovane 21enne di Villasanta dopo aver percorso viale Cesare Battisti ha svoltato a destra in viale Regina Margherita. A quel punto è entrato in collisione con una moto, guidata da un 51enne originario dello Sri Lanka e residente a Milano, proveniente da viale Brianza.

A seguito dello scontro entrambi sono caduti a terra infortunandosi. Sul luogo dell’incidente sono giunti immediatamente la Polizia Locale per i rilievi e l’autoambulanza della Croce Rossa Italiana  per il trasporto dei feriti all’ospedale San Gerardo.

L’incidente stradale ha causato forti ripercussioni sul traffico cittadino. Il giovane residente a Villasanta ha riportato alcune fratture. Il conducente originario dello Sri Lanka in seguito agli accertamenti è risultato guidare privo di patente.

La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia Locale che sta esaminando i video delle telecamere installate nel piazzale della Villa Reale di Monza.

Condividi

Join the Conversation