Monza: sabato 26 la raccolta alimentare della Croce Rossa

Sabato 26 ottobre dalle 8.30 alle 18 i volontari del Comitato cittadino della Croce Rossa Italiana di Monza saranno presenti all’Esselunga di viale Libertà per la raccolta dei...

417 0
417 0

Sabato 26 ottobre dalle 8.30 alle 18 i volontari del Comitato cittadino della Croce Rossa Italiana di Monza saranno presenti all’Esselunga di viale Libertà per la raccolta dei viveri. Obiettivo: riempire le dispense delle famiglie in difficoltà.

I cittadini, in occasione della tradizionale spesa del sabato, potranno acquistare e donare prodotti a lunga scadenza che verranno poi distribuiti alle famiglie bisognose già assistite dalla Croce Rossa e alle persone senza fissa dimora che vengono seguite ogni settimana dai volontari dell’Unità di strada.

Servono: pasta, riso, olio, scatolame, biscotti, merendine, marmellate, prodotti per la prima colazione, the liofilizzato, omogeneizzati e detersivi.

“Aiutateci a aiutare – questo l’appello del presidente della Croce Rossa di Monza, Dario Funaro -. Contiamo sulla generosità dei monzesi: un piccolo gesto per aiutare persone che non riescono a portare in tavola il pranzo con la cena. Una triste situazione che non risparmia neppure la nostra città”.

Condividi
monza in diretta

Join the Conversation