Monza, passa col rosso, moto inseguita dagli agenti

Passa con il semaforo rosso e fugge inseguito dagli agenti della Polizia Locale di Monza. E’ successo nella mattinata di lunedì 10 maggio quando un motociclista supera un...

990 0
990 0

Passa con il semaforo rosso e fugge inseguito dagli agenti della Polizia Locale di Monza. E’ successo nella mattinata di lunedì 10 maggio quando un motociclista supera un incrocio senza fermarsi al rosso semaforico. Il comportamento prosegue anche ad una seconda intersezione dove costringe a una brusca frenata i veicoli che sopraggiungono con semaforo verde.

Il personale in borghese della Polizia Locale, su una auto di servizio priva di insegne, si mette all’inseguimento, riuscendo a raggiungere e fermare il motociclista all’ altezza della Villa Reale.

A seguito dei controlli degli agenti risulta che il motociclista, 46enne monzese, è privo di patente di guida, mai conseguita ed inoltre ha in corso un provvedimento di restrizione (arresti domiciliari) ma con permesso di uscita per il giorno stesso per motivi personali.

Il motociclista  è stato  sanzionato per tutte le violazioni commesse, compresa anche la mancata ottemperanza dell’ obbligo di fermarsi impostogli dagli Agenti. Il motociclo è stato  sottoposto a fermo amministrativo per 3 mesi.

Condividi

Join the Conversation