Monza, inaugurato il campo di bocce al NEI

E' stato inaugurato domenica il "Camp di Bocc" al centro sportivo NEI di Monza. Il completamento dei lavori, finanziati dal Comune nell'alveo del progetto “Partecipa...


335 0
335 0

E’ stato inaugurato domenica il “Camp di Bocc” al centro sportivo NEI di Monza. Il completamento dei lavori, finanziati dal Comune nell’alveo del progetto “Partecipa e Decidi”  e realizzati in collaborazione con il Rotary Club di Monza Ovest, restituisce alla città un’area bisognosa di cura, già oggetto di fresca riqualificazione grazie al rifacimento dell’area giochi e l’installazione di calisthenics accessibili a tutti.

Alla partita inaugurale hanno preso parte anche Giulian e Tudor Scutariu, due campioni della bocciofila “Corona Ferrea” che militano in categoria C e che si stanno mettendo in evidenza a livello nazionale.

Per l’Amministrazione Comunale sono intervenuti il Sindaco Dario Allevi e gli Assessori Martina Sassoli e Andrea Arbizzoni. “Aspettiamo tanti nonni, tutti i giorni, al nuovo “camp di bocc” inaugurato al centro NEI: ci aiuteranno a presidiare meglio un giardino pubblico e uno spazio di relax pensato per bambini e famiglie”. così ha commentato il Sindaco Allevi sul suo profilo Facebook.

Commenti