Monza, Lega il 2 giugno in piazza Duomo

La Lega torna nelle piazze di tutto il Paese, con una manifestazione pacifica organizzata in tutti i centri capoluogo di Provincia. I militanti del Carroccio di Monza e Brianza...

717 0
717 0

La Lega torna nelle piazze di tutto il Paese, con una manifestazione pacifica organizzata in tutti i centri capoluogo di Provincia. I militanti del Carroccio di Monza e Brianza saranno presenti il 2 giugno nella città di Teodolinda per manifestare idealmente a fianco del loro leader e segretario federale Matteo Salvini.

“Per la nostra Provincia ci troveremo dalle ore 11 in piazza Duomo a Monza (diretta FB su https://www.facebook.com/LegaMB/) – spiega Andrea Villa, Commissario Provinciale della Lega MB, che prosegue: “Sarà nostra premura e attenzione che la manifestazione si svolga nel pieno rispetto delle regole anti-Covid”.

“Scendiamo in piazza per dare voce a milioni di cittadini dimenticati dal governo Conte. Lavoratori e famiglie hanno bisogno di certezze, di risorse, di misure concrete, mentre finora hanno avuto solo promesse non mantenute”.

“In questa fase di estrema difficoltà è indispensabile che dallo Stato arrivino provvedimenti che consentano la ripartenza: risorse, aiuti fiscali, sburocratizzazione”.

“Il governo giallorosso latita – conclude Villa – ma la Lega c’è ed è l’anima di un Paese che non si arrende, che combatte giorno dopo giorno per assicurare un futuro di speranza e di lavoro, contro il governo degli immigrati e dell’assistenzialismo sprecone”.

Condividi

Join the Conversation