Monza, incidente tra una volante della Polizia e una Golf

Incidente stradale a Monza ieri sera lunedì 14 Giugno, pochi minuti dopo le 22.  All’incrocio tra via Lecco e via Cantore una volante della Polizia di Stato con...

1183 0
1183 0

Incidente stradale a Monza ieri sera lunedì 14 Giugno, pochi minuti dopo le 22.  All’incrocio tra via Lecco e via Cantore una volante della Polizia di Stato con sirena e lampeggianti in funzione è entrata in collisione con una Golf condotta da un uomo di 33 anni residente a Villasanta.

La volante stava percorrendo via Cantore proveniente da via Boccaccio. Giunta all’intersezione con via Lecco la volante si è scontrata con una Golf che stava percorrendo via Lecco arrivando da Villasanta e diretta verso il centro città.

A seguito dell’urto entrambi i veicoli hanno subito una deviazione. L’auto della Polizia di Stato ha urtato sul fianco sinistro un’altra Volkswagen  condotta da un 35enne residente ad Agrate e poi la volante, proseguendo nel tratto di viale Libertà,si è scontrata frontalmente una Golf condotta da un uomo di 29 anni residente a Lipomo.

Nel frattempo la Golf condotta dal conducente della Golf terminava la marcia contro una Fiat Punto condotta da un cittadino monzese di 32 anni che percorreva via Lecco proveniente dal centro città.

I due componenti della volante hanno riportato delle lesioni così come il  cittadino di Lipomo. Per questo sono stati trasportati in ambulanza presso l’ospedale san Gerardo e presso l’ospedale di Vimercate. Per i rilievi sono giunte sul posto due pattuglie della Polizia Locale. La dinamica è al vaglio dell’ufficio infortunistica stradale.

Condividi

Join the Conversation