Monza grave incidente in viale Campania

Un grave incidente è accaduto intorno alle 23,40 di martedì 10 dicembre in viale Campania a Monza ed ha coinvolto tre veicoli: una Opel Meriva, e due motocicli...

382 0
382 0

Un grave incidente è accaduto intorno alle 23,40 di martedì 10 dicembre in viale Campania a Monza ed ha coinvolto tre veicoli: una Opel Meriva, e due motocicli Malaguti.

Il conducente di una delle due Malaguti, un 40enne residente a Monza stava percorrendo viale Campania diretto verso via Borgazzi quando all’altezza di via Benaco e in prossimità del lavaggio auto si è visto  tagliare la strada dal conducente della Opel, un ragazzo di 19 anni residente a Monza, proveniente dal senso di marcia opposto e in fase di svolta a sinistra per accedere al lavaggio.

A seguito dell’urto molto violento il motociclista è stato  sbalzato ricadendo sull’asfalto mentre il motociclo scivolava per circa 20 metri invadendo la semi carreggiata opposta sino ad urtare il ciclomotore che arrivava con alla guida un diciannovenne anch’egli residente a Monza.

Il 40enne è stato soccorso e trasportato all’Ospedale San Gerardo in codice rosso e non è in pericolo di vita. Gli altri due sono illesi.

.

Condividi
monza in diretta

Join the Conversation