Monza giovane ubriaca esce di strada in via Turati

A Monza una neopatentata è uscita di strada all’altezza di via Turati. L’incidente è accaduto stanotte, domenica 25 agosto, intorno alle 2 e 10. La giovane, di 20...

308 0
308 0
A Monza una neopatentata è uscita di strada all’altezza di via Turati. L’incidente è accaduto stanotte, domenica 25 agosto, intorno alle 2 e 10. La giovane, di 20 anni di età e residente a Cinisello Balsamo, ha perso il controllo della sua auto davanti al Teatro Binario 7.
La giovane è finita con l’autovettura sopra lo spartitraffico rialzato in corrispondenza dell’attraversamento pedonale situato tra la via Guarenti e piazza Castello. L’impatto è stato così violento da abbattere entrambi i delineatori che indicano l’ostacolo finendo poi la rocambolesca corsa all’inizio della via Turati in direzione largo Mazzini.
Fortunatamente l’incidente non ha causato nessun ferito. La conducente è stata quindi sottoposta al test dell’etilometro dalla squadra della Polizia Locale ed è risultata positiva per 1,5 g/l, ben oltre i limiti previsti dalla legge.
E’ quindi scattata per la giovane la denuncia per guida in stato di ebbrezza.
Condividi
monza in diretta

Join the Conversation