Monza, controlli della Polizia Locale in Largo Mazzini

Attività di controllo e di identificazione da parte della Polizia Locale di Monza, iniziata nel tardo pomeriggio di martedì 23 Luglio. Impegnati ben 15 operatori della Polizia Locale, di...

1127 0
1127 0

Attività di controllo e di identificazione da parte della Polizia Locale di Monza, iniziata nel tardo pomeriggio di martedì 23 Luglio. Impegnati ben 15 operatori della Polizia Locale, di cui quattro in abiti civili, coordinati dal Comandante, hanno controllato via Italia e zone limitrofe a largo Mazzini identificando 12 persone in prevalenza italiane, uno dei controllati, originario del Marocco privo di documenti è stato condotto presso il Comando per l’attività di foto-segnalamento finalizzata alla corretta identificazione.

Dalle ore 17:30 circa il  personale, a cui si è aggiunto in ausilio una volante della Questura, ha operato controlli presso i giardini di via Visconti dove sono stati identificati 13 cittadini extracomunitari uno, risultato non in regola col permesso di soggiorno, è stato accompagnato presso il comando per il fotosegnalamento.

Durante i controlli l’unità cinofila della polizia locale ha permesso il rintraccio di 4 dosi di sostanza stupefacente per uso personale con conseguente contestazione, a tre detentori, della violazione amministrativa e sequestro delle dosi.

I controlli sono stati avviati soprattutto fra via Italia e largo Mazzini a seguito anche delle pressanti segnalazioni dei commercianti sul pesante degrado della zona.

Condividi
monza in diretta

Join the Conversation