Monza, arriva da Ancona il nuovo Segretario Comunale

Il Sindaco di Monza, Dario Allevi ha nominato il nuovo Segretario Generale del Comune, che nelle prossime settimane prenderà il posto lasciato vacante presso il palazzo municipale dall’Avv....

288 0
288 0

Il Sindaco di Monza, Dario Allevi ha nominato il nuovo Segretario Generale del Comune, che nelle prossime settimane prenderà il posto lasciato vacante presso il palazzo municipale dall’Avv. Pasquale Criscuolo.

A seguito dell’avviso pubblicato dall’Agenzia Nazionale dei Segretari e delle candidature pervenute in piazza Trento e Trieste la scelta è caduta sull’Avvocato Giuseppina Cruso, attuale Segretario Generale della città di Ancona, la quale ha maturato un’esperienza consolidata quale organo amministrativo di vertice anche presso altri Comuni italiani.

“Il nuovo Segretario proseguirà il lavoro strategico già avviato in questi anni – spiega il Sindaco Dario Allevi – spingendo sui temi dell’innovazione, della trasparenza e dell’efficientamento della macchina amministrativa che ad oggi conta circa 900 dipendenti”.

Condividi
monza in diretta

Join the Conversation