Lissone, anche la Regione incontra il quartiere Moscotti

Lissone – L’assemblea pubblica, convocata per martedì 16 Luglio alle ore 18.00 presso la scuola Buonarroti di via dei Platani, è stata promossa congiuntamente da Regione Lombardia, Aler...

244 0
244 0

Lissone – L’assemblea pubblica, convocata per martedì 16 Luglio alle ore 18.00 presso la scuola Buonarroti di via dei Platani, è stata promossa congiuntamente da Regione Lombardia, Aler e Amministrazione Comunale di Lissone con l’obiettivo di informare i cittadini del quartiere in merito alla situazione attuale e futura dell’area oggetto di riqualificazione edilizia e sociale.

Saranno presenti il sindaco del Comune di Lissone, Concettina Monguzzi, l’assessore di Regione Lombardia alle Politiche sociali, abitative e disabilità, Stefano Bolognini e il presidente dell’Aler di Varese, Como, Monza Brianza e Busto Arsizio, Giorgio Bonassoli.

L’assemblea, posticipata di una settimana per consentire a tutti i soggetti protagonisti del Contratto di Quartiere di poter essere presenti, rappresenta un’occasione per presentare lo stato di avanzamento dei lavori che stanno interessando l’area:  la riqualificazione dei fabbricati F4 E F5; il palazzetto; il contesto urbano; il centro civico; le azioni sociali.

In questa occasione, Regione Lombardia, Aler e Comune di Lissone avranno il piacere di spiegare in modo dettagliato, gli interventi e la progettualità relativa all’avanzamento dei lavori e le soluzioni individuate per giungere alla completa ristrutturazione e riqualificazione dal punto di vista funzionale e normativo di tutte le opere.

Condividi
monza in diretta

Join the Conversation