Le magliette “Velobuco” a sostegno del San Gerardo

Un’altra iniziativa per sostenere l’ospedale San Gerardo di Monza è partita in queste ore da parte del brand brianzolo “Velobuco”. L’azienda  metterà in vendita centinaia di magliette sul suo...

478 0
478 0

Un’altra iniziativa per sostenere l’ospedale San Gerardo di Monza è partita in queste ore da parte del brand brianzolo “Velobuco”. L’azienda  metterà in vendita centinaia di magliette sul suo sito internet www.velobuco.it e i proventi saranno destinati al San Gerardo.

“E’ partita una raccolta fondi a favore dell’ ASST di Monza….e serve anche il tuo aiuto! Acquista una o più t-shirt sul nostro sito www.velobuco.it ed i proventi verranno destinato all’Ospedale San Gerardo di Monza. #scendiamoincorsia“.  
E’ con questo messaggio che l’azienda x3 , proprietaria del brand Ve Lo Buco, presente sul territorio di Monza e Brianza, ha deciso di sostenere medici ed infermieri in questi momenti molto difficili e di emergenza come quelli che stiamo vivendo contribuendo con una donazione dei proventi sulle vendite. 

Le t-shirt in vendita sono caratterizzato da una frase “storica” che veniva pronunciata quando ancora si giocava a pallone per strada o nei cortili come ‘ve lo buco quel pallone’, ‘portiere volante’, ‘chi fa questo vince’, ‘ultimo in porta’, ‘o gol o rigore’ e ‘io gioco punta’.

Condividi

Join the Conversation