Le Forze dell’Ordine si affrontano sul campo di calcio

Si è svolta, mercoledì 20 Marzo, a Palazzo Marino la presentazione del ‘Trofeo Interforze – Memorial Giovanni Marra’ alla quale ha partecipato, l’assessore allo Sport e Giovani di...

254 0
254 0

Si è svolta, mercoledì 20 Marzo, a Palazzo Marino la presentazione del ‘Trofeo Interforze – Memorial Giovanni Marra’ alla quale ha partecipato, l’assessore allo Sport e Giovani di Regione Lombardia Martina Cambiaghi.

Il torneo di calcio tra Forze dell’ordine è dedicato a Giovanni Marra, il presidente del Consiglio comunale di Milano scomparso ad Aprile 2004.

I gironi di qualificazione del trofeo, che riporterà in campo per il quarto anno consecutivo le rappresentative delle Forze civili e militari, inizieranno il 27 Marzo per concludersi a giugno con la cerimonia di premiazione e consegna delle targhe ‘Simbolo di umanità e impegno civico’ riservate a chi si è distinto per l’impegno a favore del prossimo.

Nato nel 2016, il Trofeo Interforze collegato al Memorial Giovanni Marra ha un duplice obiettivo, quello di riconoscere l’impegno di chi ogni giorno è al servizio della comunità e dei cittadini, e quello di creare un’occasione di svago e di aggregazione attraverso la sana pratica dello sport a sostegno della solidarietà.

Condividi
monza in diretta

Join the Conversation